Scuola dell'Infanzia "G. Paolo II"

Si sta per concludere l’anno scolastico alla Scuola dell’Infanzia "G. Paolo II" e come da tradizione i bambini di 5 anni si sono esibiti nello spettacolo di fine anno. Le sezini interessate sono state: Sez. A, Sez. C e Sez. D.
I bimbi della sezione D, alla presenza delle famiglie e di alcuni rappresentanti del corpo di Polizia Municipale, hanno concluso il loro percorso scolastico con un momento allegro e significativo. Educazione stradale e civica, insieme a momenti musicali emozionanti e suggestivi hanno dato vita ad una lezione aperta che ha ben rappresentato l'entusiasmo con cui i nostri piccoli allievi hanno vissuto questo primo, importante tassello del loro percorso formativo.
Grande commozione e soddisfazione delle famiglie e delle insegnanti di tutte e tre le sezioni che hanno seguito i bimbi con professionalità e amore per tre anni.
Grazie ai nostri Vigili che hanno accolto l'invito delle insegnanti della Sez. D: Maria Ilde Ialongo, Immacolata Testa, Maria Grazia Fiorini, lasciandosi coinvolgere dai bimbi.

IMG 20190610 105645   IMG 20190610 110402

IMG 20190610 110031