Elenchi classi prime anno scolastico 2020/21 della Scuola Secondaria di primo grado

Si comunica che in data odierna sono affissi presso la Sede Centrale dell'Istituto Comprensivo "Milani" gli elenchi delle classi prime dell'anno scolastico 2020/21 della Scuola Secondaria di primo grado.

importante 5

Tutti coloro che si troveranno nel plesso dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni normative anti-contagio e le relative misure di sicurezza previste  dall’emergenza COVID-19.

- di indossare obbligatoriamente il dispositivo di protezione individuale (mascherina);
- evitare assembramenti e garantire la distanza minima di un metro.

0000 AVVISO GIF

Si fa espresso divieto di divulgare informazioni e/o immagini e/ di Screenshot per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare , per il tramite di Blog e Social Media. Il mancato rispetto di tale divieto verrà perseguitato e punito ai sensi della legge.