Elenchi classi/sezioni anno scolastico 2020/21 della Scuola Primaria e dell'Infanzia

Si comunica che in data 10 settembre 2020 saranno affissi presso i Plessi "G. Manzi" e "G. Paolo II" gli elenchi delle classi prime della Scuola Primaria e le sezioni della Scuola dell'Infanzia A.S. 2020/21.

importante 5

Tutti coloro che si troveranno nel plesso dovranno attenersi scrupolosamente alle disposizioni normative anti-contagio e le relative misure di sicurezza previste dall’emergenza COVID-19.
- di indossare obbligatoriamente il dispositivo di protezione individuale (mascherina);
- evitare assembramenti e garantire la distanza minima di un metro.

0000 AVVISO GIF

Si fa espresso divieto di divulgare informazioni e/o immagini e/ di Screenshot per il tramite di qualsiasi mezzo e, in particolare , per il tramite di Blog e Social Media. Il mancato rispetto di tale divieto verrà perseguitato e punito ai sensi della legge.