Incontro genitori per Progetto E.N.P.A.B.
- Dettagli
COMUNICAZIONE PER TUTTI I GENITORI

Il giorno 20 aprile, nel plesso "Giovanni Paolo II", durante i colloqui che si terranno dalle ore 17.00 alle ore 19.00, è previsto un incontro con la nutrizionista per il progetto E.N.P.A.B.
