Manifestazione inaugurale "Palazzo della Bonificazione Pontina"

  • Stampa

Manifestazione inaugurale "Palazzo della Bonificazione Pontina"

mercoledì 4 maggio 2016

Si invitano le SS.LL. ad essere presenti mercoledì 4 maggio p.v. alle ore 11.30 alla Manifestazione inaugurale "Palazzo della Bonificazione Pontina" sito in Piazza Santa Domitilla - Terracina.

L'invito è esteso al personale docente, agli studenti e al personale scolastico.

INVITO Manifestazione inaugurazione Palazzo della Bonificazione Pontina