Questionario Autovalutazione d'Istituto

  • Stampa

Comunicazione per STUDENTI, GENITORI, DOCENTI e PERSONALE A.T.A.

autovalutazione home

Si invitano STUDENTI, GENITORI, DOCENTI e PERSONALE A.T.A. a compilare e inviare il questionario di Autovalutazione d'Istituto relativo all'anno scolastico 2015/2016.

Gli Studenti dovranno accedere alla sezione "STUDENTI" (parte alta dell'homepage);

i Genitori dovranno accedere alla sezione "COMUNICAZIONI GENITORI" (colonna sinistra dell'homepage);

i Docenti dovranno accedere alla sezione "DOCENTI" (parte alta dell'homepage);

il Personale A.T.A. dovrà accedere alla sezione "Ata" (parte alta dell'homepage).

Grazie per la collaborazione!