Questionario Autovalutazione d'Istituto
- Dettagli
Comunicazione per STUDENTI, GENITORI, DOCENTI e PERSONALE A.T.A.

Si invitano STUDENTI, GENITORI, DOCENTI e PERSONALE A.T.A. a compilare e inviare il questionario di Autovalutazione d'Istituto relativo all'anno scolastico 2015/2016.
Gli Studenti dovranno accedere alla sezione "STUDENTI" (parte alta dell'homepage);
i Genitori dovranno accedere alla sezione "COMUNICAZIONI GENITORI" (colonna sinistra dell'homepage);
i Docenti dovranno accedere alla sezione "DOCENTI" (parte alta dell'homepage);
il Personale A.T.A. dovrà accedere alla sezione "Ata" (parte alta dell'homepage).
Grazie per la collaborazione!
