Laboratorio finale Progetto Alimentazione E.N.P.A.B.
- Dettagli
Progetto Alimentazione E.N.P.A.B.
I genitori degli alunni delle classi IIIA, IIIB e IIIC della Scuola Primaria "Giovanni Paolo II" sono invitati a partecipare al laboratorio finale del progetto che si terrà lunedì 23 maggio 2016 alle ore 14.30 presso i locali della scuola.
