INCONTRO GENITORI ALUNNI NEO ISCRITTI SCUOLA dell'INFANZIA

  • Stampa


ISTITUTO COMPRENSIVO "MILANI"

sc infanzia

INCONTRO GENITORI ALUNNI NEO ISCRITTI
bambini

5 Settembre h 9.00/10.30 alunni neo iscritti del plesso "G Paolo II" (sede dell'incontro plesso "G. Paolo II)

5 Settembre h 10.30/11.30 alunni neo iscritti dei plessi "G. Manzi" e "F. Lama" (sede dell'incontro plesso "G. Manzi")