INCONTRO GENITORI ALUNNI NEO ISCRITTI SCUOLA dell'INFANZIA
- Dettagli
ISTITUTO COMPRENSIVO "MILANI"![]()
INCONTRO GENITORI ALUNNI NEO ISCRITTI
5 Settembre h 9.00/10.30 alunni neo iscritti del plesso "G Paolo II" (sede dell'incontro plesso "G. Paolo II)
5 Settembre h 10.30/11.30 alunni neo iscritti dei plessi "G. Manzi" e "F. Lama" (sede dell'incontro plesso "G. Manzi")
