Onorificenza "Sentinella della Natura"

  • Stampa

 

Il 19 Dicembre, presso la scuola Giovanni Paolo II,

il Sindaco, alla presenza dell'assessore all'ambiente, del dott. Danno Pagani e della Dirigente Scolastica,

ha premiato i bambini delle classi 3A, 3B, 3C, 3D, 5B e 5C, coinvolti nel Progetto Urbano. foto 1a

Tutti i bambini sono stati insigniti della preziosa onorificenza "Sentinella della natura" del Comune di Terracina.