Onorificenza "Sentinella della Natura"
- Dettagli
Il 19 Dicembre, presso la scuola Giovanni Paolo II,
il Sindaco, alla presenza dell'assessore all'ambiente, del dott. Danno Pagani e della Dirigente Scolastica,
ha premiato i bambini delle classi 3A, 3B, 3C, 3D, 5B e 5C, coinvolti nel Progetto Urbano. 
Tutti i bambini sono stati insigniti della preziosa onorificenza "Sentinella della natura" del Comune di Terracina.
