Partecipazione alla settimana europea del Coding (Classe 3A Plesso "G. Manzi"

  • Stampa

La classe 3^ A ha scelto di realizzare un'attività di ballo con il coding accedendo al sito code.org.  Ogni alunno ha contribuito al montaggio del ballo, scegliendo musica, personaggi, sfondo ed inserimento di un passo della coreografia. L’attività è stata registrata sul sito codeweek.eu dal titolo “Balliamo 3 A”. Tutti gli alunni hanno ricevuto un attestato nominativo di partecipazione all’evento.

image 50436609 image 50733313