Natale 2021 - Scuola dell'Infanzia "G. Manzi"

  • Stampa

Con l’arrivo di Babbo Natale molteplice la gioia nei bambini! Per l’occasione, i genitori e le insegnanti dell’infanzia "G. Manzi" hanno felicemente donato alla Caritas una copiosa raccolta di beni alimentari. Un gesto solidale e generoso per sentirsi più vicini a chi ne ha più bisogno.