Nuove norme relative alla gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 6, del decreto-legge 4 Febbraio 2022, n. 5 – Trasmissione normativa e prime indicazioni operative

  • Stampa
Dettagli

Circolare

MI_Gestione Emergenza Covid-19 - Vademecum

DICHIARAZIONE TEST ANTIGENICO AUTO SOMMINISTRATO

RICHIESTA ATTIVITÀ DI DIDATTICA IN PRESENZA