- Dettagli
Mercoledì 23 febbraio presso la nostra Scuola Secondaria di I grado si è tenuta un'interessantissima videoconferenza Rifiuti Zero con il Professore Attivista Raffaele Mauro e la classe II C coordinata dalla Prof.ssa Filomena Compagno.
Argomenti trattati: le 4 R, borracce, libri e dispense Rifiuti Zero, CO2 nell'atmosfera, la simpatica Tombola della Differenziata e tanto altro per approfondire argomenti di grande attualità.