Applicazione in ambito scolastico delle disposizioni previste dal decreto-legge 24 marzo 2022, n. 24 a partire dal 1 Aprile - aggiornamento delle modalità di gestione dei contatti con casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2

  • Stampa
Dettagli

Al personale docente
Alla Referente COVID
Al personale ATA
Alle famiglie

CIRCOLARE