Mercoledì 11 Maggio videoconferenza con Rossano Ercolini - classe I C (Scuola Secondaria di primo grado)
- Dettagli
Mercoledì 11 Maggio la I C della nostra Scuola Secondaria, coordinata dalla Prof.ssa F. Compagno, si è collegata con Rossano Ercolini, Premio Nobel per l'Ecologia e Presidente Zero Waste, per parlare di Strategia Rifiuti Zero e di Terre Rare, con la sollecitazione a recuperare i preziosi elementi che compongono i dispositivi elettronici, i cellulari in primis. Grazie infinite a Rossano Ercolini per l'intervento, alla nostra Dirigente Scolastica, Prof.ssa G. Di Cretico, per aver autorizzato l'evento, ai colleghi attivisti Raffaele Mauro e Marina Mobilio in rappresentanza del Comitato Rifiuti Zero di Terracina, a Patrizia Lo Sciuto per la preziosa collaborazione e ai nostri alunni, molto attenti e partecipativi.
