- Dettagli
Nell’ambito della manifestazione “I colori della vita” gli alunni delle classi quinte e delle medie degli Istituti Comprensivi di Terracina, hanno partecipato alla 4° edizione dell’Estemporanea di pittura “ il giorno 27 Maggio presso il centro storico. I ragazzi accompagnati dai loro professori hanno potuto riprodurre con le più svariate tecniche scorci del nostro splendido centro storico. La premiazione che si è svolta sabato 28 Maggio presso la sede Anmi di Terracina, ha visto protagonisti anche tre dei nostri alunni della Scuola Secondaria di primo grado: Ottavi Giada 3E, Leonardi Francesca 3E e Modena Leonardo 3G.

