Convocazione collegio dei Docenti, giovedì 1 settembre p.v., alle ore 10:30, in presenza

  • Stampa

Convocazione collegio dei Docenti, giovedì 1 settembre p.v., alle ore 10:30, in presenza nell’aula magna del Plesso "Giovanni Paolo II".

N.B. Per chi ha le credenziali d'accesso nell'area riservata del sito (sez. circolari) è presente la circolare.