Lunedì 21 Novembre per la Festa degli Alberi la II B e la II C della “Don Milani”, coordinate dalla Prof.ssa Filomena Compagno, hanno piantato due tamerici sul Lungomare per regalare un po' di ossigeno e frescura alla nostra città e per ricordare il terribile uragano che ha devastato Terracina il 29 ottobre del 2018.
Grazie infinite agli alunni e alle loro famiglie, alle colleghe e ai colleghi accompagnatori, all’Ufficio Ambiente per l’autorizzazione, alla Dottoressa Francesca Di Mauro per la squisita collaborazione e alla gentilissima ditta Verdidea per la piantumazione.