- Dettagli
Venerdì 24 Marzo gli alunni Lavinia Menichelli e Paolo Di Girolamo della III B della nostra Scuola secondaria, coordinati dalla Prof.ssa Filomena Compagno, hanno partecipato alla "Matinée de la Francophonie" che si è tenuta a Roma presso l'Institut Français, l'ente culturale dell'Ambasciata di Francia.
Lavinia ha presentato un cartellone sulla scienziata francese Nicole-Reine Lepaute e Paolo un fumetto sullo stesso argomento.
Una bella mattinata all'insegna del Francese e della collaborazione tra scuole di tutto il Lazio.
