Orari di entrata ed uscita degli alunni As.2015/2016

  • Stampa

Si comunicano gli orari di ingresso ed uscita degli alunni, dei singoli plessi, in vigore fino a nuove delibera del Consiglio d'Istituto:

  • Scuola Secondaria di Primo Grado, via Olivetti
    dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.20 alle ore 14.20
    Sabato chiuso

  • Scuola dell'Infanzia - "G.Paolo II" - "F. Lama" - "G. Manzi"
    dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.00 alle ore 13.00
    Sabato chiuso

  • Scuola Primaria - "G.Paolo II" - "F. Lama" - "G. Manzi"
    dal lunedì al venerdì - dalle ore 8.20 alle ore 13.20
    Sabato chiuso