Progetto "Pro-Memoria"

  • Stampa

Ancora un successo dei nostri ragazzi...

PROGETTO "PRO-MEMORIA", IL SENATO PREMIA I RAGAZZI DELLA CLASSE 3^E DELL'ISTITUTO COMPRENSIVO "MILANI"

Progetto "PRO-MEMORIA" nuovo riconoscimento per l'Istituto Comprensivo Milani. I ragazzi portano a casa questo ambito premio nell'ambito dell'iniziativa promossa dal Senato per la "Giornata della Memoria". Gli studenti della classe 3^E, sotto la guida della professoressa Angela Di Spigno, docente di lettere, che ha preparato i ragazzi, saranno premiati il 27 gennaio, alle ore 11.00, al Senato. Gli alunni hanno partecipato con un componimento dal titolo "Un' d' noi - giusto tra le nazioni: Gino Bartali". Gli alunni della Don Milani sono coinvolti in un percorso culturale di educazione alla memoria, grazie ad un piano triennale dell'Offerta Formativa.