Gran Premio del Riciclo

  • Stampa

io riciclo

Giovedì 25 Maggio 2017 il plesso "G. Manzi" del nostro Istituto si è aggiudicato il terzo posto nel Gran Premio del Riciclo organizzato dall'Assessorato all'Ambiente del Comune di Terracina.

La premiazione è avvenuta presso l'isola ecologica di Borgo Hermada e il premio è di 500 euro in materiale didattico che verrà consegnato a breve dalla De Vizia.
Un bel risultato per il quale si ringraziano tutti i genitori che pazientemente hanno portato i rifiuti da riciclare presso l'isola ecologica di Borgo Hermada ottenendo in cambio degli scontrini premianti e per il quale è stato determinante l'operato delle rappresentanti di intersezione e del Comitato Rifiuti Zero, in particolare delle prof.sse Filomena Compagno e Marina Mobilio.