Settimana all'insegna dell'ambiente
Con l'incontro Rifiuti Zero di oggi, nella nostra Scuola Media si è conclusa una bellissima settimana all'insegna dell'ambiente, che ha visto la riconferma della Bandiera Verde lunedì 19 febbraio e la partecipazione calorosa all'eco-nuotata del grande Enzo Favoino mercoledì 21 febbraio.
Veramente bravi i responsabili della raccolta differenziata di ogni classe prima della nostra scuola, sono delle vere sentinelle dell'ambiente!!!
Hanno ascoltato attentamente i 10 passi e le 5 R della Strategia Rifiuti Zero e hanno posto domande interessanti.
Il percorso ecologico della nostra scuola continua !!!


