Incontro conclusivo Strategia Rifiuti Zero
Venerdì 23 febbraio presso la nostra Scuola Media si è tenuto l'incontro conclusivo sulla Strategia Rifiuti Zero con gli alunni responsabili della raccolta differenziata di ogni classe prima e con le prof.sse Marina Mobilio e Filomena Compagno.
I nostri studenti hanno intrapreso un bel percorso ecologico che li sta portando anche verso la riduzione della plastica, come in I B dove quasi tutta la classe già dall'inizio dell'anno scolastico sta usando le borraccette al posto delle bottigliette di plastica usa e getta.


