Arianna, in Norvegia e contro la plastica
Mentre la nostra Scuola Media si accinge ad ospitare Arianna De Biasi, grande ambientalista italiana, ecco un bell'articolo dove Arianna cita la nostra scuola e racconta la sua esperienza in Norvegia con la balena morta soffocata dai rifiuti di plastica ingeriti in mare.
Cliccate sull'immagine per leggere l'articolo
