"Il Fatto Quotidiano" cita la nostra scuola
"Ringraziamo "Il Fatto quotidiano" e l'articolo di Linda Maggiori sulla nostra scuola. La nota ambientalista qualche anno fa è venuta a Terracina in un convegno organizzato dal Comitato Rifiuti Zero e già allora ha apprezzato le azioni Rifiuti Zero della nostra scuola, soprattutto in merito alla campagna per la borraccia e alla mancanza di distributori automatici per gli studenti. Oggi lo afferma anche in questo interessante articolo che ci riempe di orgoglio e che ci dà un motivo in più per continuare il nostro percorso ecologico e Rifiuti Zero".
