I PENSIERI DEGLI ALUNNI DELLA 'DON LORENZO MILANI' VINCONO IL PREMIO NAZIONALE DEDICATO ALLA FIGURA DEL SACERDOTE DI BARBIANA.
“Grazie a don Milani ho capito che nessuno deve essere trascurato”; “Ho capito che forse se non ci fosse stato quel sacerdote, nell’Italia attuale qualcosa non sarebbe così”; “Di lui ho capito che nel suo animo c’erano tante cose ma soprattutto c’era un dono meraviglioso: la generosità”
Leggi tutto: Lettera ad una Professoressa
|