Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

Lettera ad una Professoressa


I PENSIERI DEGLI ALUNNI DELLA 'DON LORENZO MILANI' VINCONO IL PREMIO NAZIONALE DEDICATO ALLA FIGURA DEL SACERDOTE DI BARBIANA.

“Grazie a don Milani ho capito che nessuno deve essere trascurato”; “Ho capito che forse se non ci fosse stato quel sacerdote, nell’Italia attuale qualcosa non sarebbe così”; “Di lui ho capito che nel suo animo c’erano tante cose ma soprattutto c’era un dono meraviglioso: la generosità”

Leggi tutto: Lettera ad una Professoressa