Strategia Rifiuti Zero (incontro di Ariccia)
STRATEGIA RIFIUTI ZERO
Il 13 febbraio si è tenuto ad Ariccia un incontro al quale ha partecipato l'insegnante Filomena Compagno.
A presiedere l'assemblea c'era Rossano Ercolini, l'unico Premio Nobel per l'Ecologia in Italia e in Europa. Ercolini è anche Presidente di Rifiuti Zero Italia ed Europa. (Nella foto, mostra le lettere scritte dai nostri alunni).
Sono intervenuti anche Raffaele Mauro e Marina Mobilio, attivisti Rifiuti Zero e relatori dei quattro incontri che si sono tenuti nella nostra scuola.










































