Scuola primaria "G. Manzi", LABORATORIO ARTISTCO
- Dettagli
Nel plesso "G. Manzi" con la mostra di fine anno si è concluso il progetto del LABORATORIO ARTISTICO (disegno, modellato, pittura) condotto dalla maestra Valentina e dedicato ai bambini dalla seconda alla quinta classe.
Il pubblico è intervenuto numeroso ed i genitori hanno apprezzato molto i lavori eseguiti dai propri figli.
Un altro punto di eccellenza che la nostra scuola ha offerto per la formazione e lo sviluppo della creatività degli alunni.






























































