Scuola dell'Infanzia "G. Paolo II", PROGETTO AMICI DEL PIANETA
- Dettagli
Scuola dell'Infanzia "G. Paolo II"
PROGETTO AMICI DEL PIANETA
Il Progetto Amici del Pianeta si conclude con un’altra interessante iniziativa. Nell’atrio della scuola è possibile visitare in questi giorni una mostra fotografica e delle produzioni grafico pittoriche e manipolative.
L’intero progetto ha interessato tutte le sezioni dell’infanzia, ha coinvolto i bambini in tante bellissime attività di ed. ambientale.
Finalità: Il percorso risponde al bisogno di esplorazione ed incrementa lo spontaneo avvicinamento affettivo e cognitivo al mondo naturale e all’ambiente.
Referente Catia Mosa






































































