Scuola dell'Infanzia "G. Paolo II", PROGETTO AMICI DEL PIANETA

  • Stampa

Scuola dell'Infanzia "G. Paolo II"

PROGETTO AMICI DEL PIANETA

Il Progetto Amici del Pianeta si conclude con un’altra interessante iniziativa. Nell’atrio della scuola è possibile visitare in questi giorni una mostra fotografica e delle produzioni grafico pittoriche e manipolative.

L’intero progetto ha interessato tutte le sezioni dell’infanzia, ha coinvolto i bambini in tante bellissime attività di ed. ambientale.

Finalità: Il percorso risponde al bisogno di esplorazione ed incrementa lo spontaneo avvicinamento affettivo e cognitivo al mondo naturale e all’ambiente.

Referente Catia Mosa

  • IMG-20160608-WA0004
  • IMG-20160608-WA0005
  • IMG-20160608-WA0006
  • IMG-20160608-WA0007
  • IMG-20160608-WA0008
  • IMG-20160608-WA0009
  • IMG-20160608-WA0010
  • IMG-20160608-WA0011
  • IMG-20160608-WA0012
  • IMG-20160608-WA0013
  • IMG-20160608-WA0014
  • IMG-20160608-WA0015
  • IMG-20160608-WA0016
  • IMG-20160608-WA0017
  • IMG-20160608-WA0018
  • IMG-20160608-WA0019
  • IMG-20160608-WA0020
  • IMG-20160608-WA0021
  • IMG-20160608-WA0022
  • IMG-20160608-WA0023
  • IMG-20160608-WA0024
  • IMG-20160608-WA0025
  • IMG-20160608-WA0026
  • IMG-20160608-WA0027
  • IMG-20160608-WA0028
  • IMG-20160608-WA0029
  • IMG-20160608-WA0030
  • content slider
  • IMG-20160608-WA0032
angular carousel by WOWSlider.com v8.2