Momento di festa per gli alunni del plesso "G. Manzi"
- Dettagli
MOMENTO DI FESTA PER GLI ALUNNI DEL PLESSO "G. MANZI"
I ragazzi delle classi quarte del plesso "G. Manzi", che hanno fatto la Prima Comunione quest'anno, hanno vissuto un bel momento di festa grazie alla Preside che ha regalato ad ognuno di loro una matita con il logo della scuola, simbolo dell'importanza dell'istruzione e una pergamena con una poesia, significativo insegnamento di vita.
Le belle parole di lode e di incoraggiamento con cui la Preside ha accompagnato questo dono hanno colpito e commosso i ragazzi, le insegnanti e le mamme rappresentanti di classe che, per l'occasione, hannoorganizzato un piacevole e ricco rinfresco.
Per vedere le foto cliccate sulle frecce in basso a destra di ogni immagine.














































