Festa per le classi IV della scuola primaria "G. Paolo II"
- Dettagli
Festa per le classi quarte della scuola primaria "G. Paolo II"
Scuola Primaria "G. Paolo II", 6 giugno 2016
La Preside ha consegnato un piccolo dono a tutti gli alunni delle classi quarte che hanno ricevuto quest'anno la Prima Comunione.















































