Festa per le classi IV della scuola primaria "G. Paolo II"

  • Stampa

Festa per le classi quarte della scuola primaria "G. Paolo II"

Scuola Primaria "G. Paolo II", 6 giugno 2016

La Preside ha consegnato un piccolo dono a tutti gli alunni delle classi quarte che hanno ricevuto quest'anno la Prima Comunione.

  • Immagine1
  • IMG-20160607-WA0009
  • IMG-20160607-WA0008
  • IMG-20160607-WA0010
  • simple jquery slider
  • IMG-20160607-WA0006
full width slider by WOWSlider.com v8.2