Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

Scuola e sport

yikKXRRiE

Mercoledì 10 dicembre, 52 alunni di terza media, accompagnati dai loro insegnanti di Scienze Motorie, si sono recati ad Ostia, al PalaFijkam,

0257 139157 - Copiaper assistere alle gare di BADMINTON, in occasione della XIV edizione degli “Italian International” (uno dei 10 tornei più importanti al mondo).

Sul terreno di gioco sono scesi in campo giocatori di altissimo livello provenienti da 36 nazioni in rappresentanza dei 4 continenti. Diciassette gli atleti azzurri. volano 1

Scopo del progetto, nato dalla collaborazione tra la Federazione Italiana Badminton e Miur, è far conoscere e diffondere questo sport tra i giovani. 

La bellissima esperienza si è rivelata, senza dubbio, positiva ed entusiasmante per i nostri ragazzi ed è stata un’occasione per avvicinare lo sport al mondo della scuola e la scuola al mondo dello sport.