Primo giorno di scuola per gli alunni delle classi prime, emozioni forti per genitori e bambini
- Dettagli
Primo giorno di scuola per gli alunni delle classi prime, emozioni forti per genitori e bambini.
Il sindaco Roberta Tintari, ha visitato i tre plessi scolastici, "Manzi", "Giovanni Paolo II" e "Milani", accoglendo il primo giorno di scuola gli alunni delle classi prime. Commozione alla presentazione, per il quarto consecutivo, delle classi senza zaino. Un crescendo di iscrizioni nel tempo; oggi tra la "Manzi" e la "Giovanni Paolo II" si contano ben sei sezioni. Il progetto “Scuola senza zaino”, avviato in forma sperimentale nel 2016, è oggi una realtà molto apprezzata dalle famiglie.
(Sintesi articolo, www.latinacorriere.it)









































