Iscrizioni A.S. 2015/2016
- Dettagli

Cari genitori,
dal 15 gennaio al 15 febbraio 2015 sono aperte le iscrizioni per gli alunni che iniziano il loro percorso scolastico (primo anno della scuola primaria) e per quelli che passano al grado scolastico successivo (primo anno della secondaria di I e di II grado).
Per quanto riguarda l'iscrizione alla scuola dell'infanzia il modello rimane cartaceo e sarà scaricabile dal nostro sito (area Modulistica Genitori) a partire dal 15 gennaio.
Per gli altri ordini di scuola la procedura sarà esclusivamente on-line.
Le famiglie, pertanto, già a partire dal 12 gennaio, potranno accedere al portale "Iscrizioni on-line", cliccando sul relativo link posto nella colonna in basso a destra del nostro sito, per eseguire la registrazione e ottenere user-id e password; dal 15 gennaio potranno inserire le domande vere e proprie.
Nei prossimi giorni vi comunicheremo ulteriori info.









































