Comunico che le vacanze natalizie, come stabilito dal calendario scolastico regionale, avranno inizio il giorno 23/12/2021 e termineranno il giorno 7/01/2022. Le lezioni riprenderanno Lunedì 10/01/2022.
Mercoledì, ultimo giorno di scuola, le lezioni si svolgeranno secondo il seguente prospetto:
Scuola dell’Infanzia uscita alle ore 12:00
Scuola Primaria uscita al termine della 4^ora (ore 11:46)