Nuove norme relative alla gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1
- Dettagli
Al personale docente
Al personale ATA
Al personale non docente
Alle Famiglie degli alunni









































