Nuove norme relative alla gestione dei casi di positività all’infezione da SARS-CoV-2 in ambito scolastico – art. 4, del decreto-legge 7 gennaio 2022, n. 1

  • Stampa
Dettagli

Al personale docente

Al personale ATA

Al personale non docente

Alle Famiglie degli alunni

 

CIRCOLARE