Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

Lezione sulla Flora Mediterranea (Scuola Secondaria di I grado - Classe I C)

Mercoledì 16 Marzo la I C della nostra Scuola Secondaria, coordinata dalle Prof.sse Debora Salani e Filomena Compagno, ha svolto una lezione all'aperto sulla Flora Mediterranea del giardino della scuola.
Gli alunni e le alunne hanno imparato in italiano e in francese le piante presenti in giardino. La Prof.ssa Debora Salani ha spiegato loro gli aspetti più scientifici dell'argomento. Conoscere la Natura significa amarla e rispettarla.