Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

"GIORNATA MONDIALE DELLA TERRA": la nostra festa (Scuola dell'Infanzia "G.Paolo II")

Complice un sole meraviglioso che ha illuminato la nostra “Giornata Mondiale della Terra”, le bimbe e i bimbi della Scuola dell’infanzia insieme alle loro insegnanti e alla Preside, che ha condiviso con noi questa significativa celebrazione, hanno dato vita ad un momento denso di significati e messaggi importanti sul Pianeta e la sua salvaguardia, ricco di esperienze stimolanti e motivanti. Slogan, un variopinto corteo, canti, realizzazione di aiuole e piantumazioni nell’orto, pulizia del giardino, giochi sul prato ed animazione, tutto ha contribuito a rendere speciale la nostra festa piena di fiori, di colori, di voci, di natura, di Vita e di gioia, di fragole e operosi lombrichi, lasciando una concreta traccia di bellezza e nuove opportunità di crescita felice ed armonica all’insegna della Sostenibilità e della CURA per la “CASA COMUNE”.