Si comunica che il nostro Istituto è stato iscritto all’iniziativa Insieme per la Scuola, promossa da Conad, e dal 18 aprile 2022 fino al 29 maggio 2022, nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola.
Chiunque voglia contribuire alla raccolta dei punti Conad può caricare direttamente i buoni con l’app a disposizione o portare i buoni a scuola.
Nel file allegato si troveranno le indicazioni di come donare alla scuola i buoni spesa ricevuti.