Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

INSIEME PER LA SCUOLA 2022 – raccolta buoni supermercati CONAD

Si comunica che il nostro Istituto è stato iscritto all’iniziativa Insieme per la Scuola, promossa da Conad, e dal 18 aprile 2022 fino al 29 maggio 2022, nei punti vendita ad insegne Conad che espongono il materiale pubblicitario, verrà consegnato 1 buono Insieme per la Scuola.

Chiunque voglia contribuire alla raccolta dei punti Conad può caricare direttamente i buoni con l’app a disposizione o portare i buoni a scuola.

Nel file allegato si troveranno le indicazioni di come donare alla scuola i buoni spesa ricevuti.

Insieme per la scuola 2022 (Conad)