Lezione Rifiuti Zero in VD - Scuola Primaria - Plesso "G. Paolo II"
- Dettagli
Martedì 10 Maggio la Prof.ssa Filomena Compagno ha tenuto una lezione sulle 4 + 1 R della Strategia Rifiuti Zero (Riciclare, Riusare, Ridurre, Riprogettare + Rifiutare) in una classe quinta della nostra Scuola Primaria "Giovanni Paolo II". Grazie infinite all'Insegnante Alessia Mattei per l'accoglienza e alla nostra Dirigente Scolastica, Prof.ssa G. Di Cretico, per aver autorizzato la lezione. E tanti complimenti agli alunni, molto preparati e attenti.













































