Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

Comunicazione fine servizio refezione scolastica e nuovo orario A.S. 21/22

Si comunica che il servizio refezione scolastica sarà erogato fino al giorno lunedì 30 maggio 2022.

Da martedì 31 maggio 2022 i plessi sotto indicati usciranno secondo l’orario così come segue:

- Scuola Infanzia plesso G. Manzi, uscita prevista dalle ore 12:30 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì;

- Scuola Infanzia plesso G.P.II uscita prevista dalle ore 12:30 alle ore 13:00 dal lunedì al venerdì;

- Scuola Primaria plesso G.P.II uscita prevista alle ore 13.34 dal lunedì al venerdì.