Si comunica che il 14 luglio 2022 la Dirigente Scolastica e la referente del Senza Zaino incontreranno, nella sede centrale, i rappresentatnti delle classi S.Z. della Scuola Primaria per discutere del materiale didattico a.s. 2022/23. L'incontro si svolgerà nella seguente modalità:
alle ore 09:30 i rappresentatnti del plesso "G. Paolo II" alle 0re 10:30 i rappresentatnti del plesso "G. Manzi"