Si comunica che il 22 luglio 2022 la Dirigente Scolastica incontrerà, nella sede centrale, i genitori delle future classi prime della Scuola Primaria per indicazioni anno scolastico 2022/23.
L'incontro si svolgerà nella seguente modalità:
alle ore 09:30 i genitori delle future classi prime del plesso "G. Paolo II" alle 0re 10:30 i genitori delle future classi prime del plesso "G. Manzi"