Il 22 luglio 2022 la Dirigente Scolastica incontrerĂ  i genitori delle future classi prime della Scuola Primaria

  • Stampa

Si comunica che il 22 luglio 2022 la Dirigente Scolastica incontrerà, nella sede centrale, i genitori delle future classi prime della Scuola Primaria per indicazioni anno scolastico 2022/23.

L'incontro si svolgerà nella seguente modalità:

alle ore 09:30 i genitori delle future classi prime del plesso "G. Paolo II"
alle 0re 10:30 i genitori delle future classi prime del plesso "G. Manzi"