Istituto Comprensivo 'Milani' Terracina

La classe 2B vince il secondo premio al Concorso Sogniamo con Alfredo un mondo migliore per la sezione “Scuola secondaria di primo grado”

Il Concorso, promosso dall’Associazione Alfredo Fiorini in occasione del trentesimo anniversario dell’uccisione di Fratel Alfredo, medico missionario di Terracina, ha inteso sensibilizzare gli alunni ai valori di promozione umana e spessore culturale che hanno caratterizzato le scelte di Alfredo.
Complimenti agli alunni vincitori con l’augurio che il loro percorso di vita possa sempre essere illuminato da attività e progetti al servizio della persona.

A Fiorini