La classe 2B vince il secondo premio al Concorso Sogniamo con Alfredo un mondo migliore per la sezione “Scuola secondaria di primo grado”

  • Stampa

Il Concorso, promosso dall’Associazione Alfredo Fiorini in occasione del trentesimo anniversario dell’uccisione di Fratel Alfredo, medico missionario di Terracina, ha inteso sensibilizzare gli alunni ai valori di promozione umana e spessore culturale che hanno caratterizzato le scelte di Alfredo.
Complimenti agli alunni vincitori con l’augurio che il loro percorso di vita possa sempre essere illuminato da attività e progetti al servizio della persona.

A Fiorini